Jen Selter la regina dei “belfie”
Jen Selter è una modella di fitness americana e celebrità di “Instagram”. Jen Selter è stata la prima persona a rendere popolare la parola “belfie”, derivata dalla parola “selfie”.
Un “belfie” significa un’immagine fatta da sé del culetto di una persona come fosse un selfie ma del lato b, non del viso. Jen Selter ha iniziato il suo percorso di fitness mentre era al liceo. Riceveva spesso complimenti per il suo corpo e questo l’ha portata a condividere le sue foto sui social media. Ha lavorato in palestra e nello studio di un chirurgo plastico prima di prendere sul serio le sue routine di allenamento.
La sua ossessione per il fitness nasce dall’essere stata vittima di bullismo per il suo aspetto. Ha lanciato il suo account “Instagram” nel marzo 2012 e ha iniziato lentamente a guadagnare fama sulla piattaforma. Attualmente ha più di 13 milioni di follower su Instagram.
Il suo profilo è qui: https://www.instagram.com/jenselter/
Jen è apparsa in molte riviste e pubblicazioni nel corso degli anni ed è nota per avere il “culo migliore del mondo”. Gestisce anche programmi di fitness a pagamento, che sono diventati la sua principale fonte di reddito nel corso degli anni.
Jane è alta 168 cm per un peso di 54kg, una perfezione.
Gustatevi la gallery fotografia.